Back To Top
Image Alt

Blog

Domenica 15 settembre regata sprint sul Po a Casale

La Canottieri Casale è pronta a dare il via alla seconda edizione della Regata Sprint, in programma domenica 15 settembre. L’evento si svolgerà lungo il tratto cittadino del fiume Po, con la partecipazione di atleti provenienti dai principali club remieri di Piemonte, Liguria e Lombardia. La giornata avrà inizio alle ore 9:00 con le prime regate, che si disputeranno su un tratto di 500 metri suddiviso in quattro corsie.

L’organizzazione di questo appuntamento sportivo si basa sull’esperienza maturata nel 2023, quando la Federazione Italiana Canottaggio ha espresso apprezzamenti per la location e le strutture fornite dalla Canottieri Casale. Le iscrizioni per partecipare sono aperte fino a lunedì 9 settembre.

L’evento, realizzato con la collaborazione del Comune di Casale Monferrato, degli Amici del Po, delle Aree Protette del Po Piemontese e della FIC Piemonte, prevede l’ingresso libero per il pubblico che potrà assistere a una giornata all’insegna dello sport e del divertimento.

Una novità per il 2024 è la Regata Genitori-Figli, promossa dal Canottaggio Sociale, che si terrà nello stesso giorno. Per questo appuntamento, la squadra della Canottieri Casale, allenata dal coach Manfredi Fabbrucci, sta lavorando duramente per affrontare le gare al meglio.

156-677-124-442-2887
[email protected]
184 Main Collins Street Victoria 8007